Quando ASSESSORE e insegnanti saltano con l’asta…

Grande risultato ieri al Palaindoor di Padova per la tappa del progetto “Just Jump Saltiamo nei Parchi” e nelle Scuole di Padova. Presenti gli insegnanti di ben 10 istituti comprensivi di Padova.

Special guest anche l’assessore allo sport di Padova Diego Bonavina, che a seguito personalmente il corso e che ha esordito in prima persona con questa specialità.

E’ stata una giornata storica per lo sport e per il salto con l’asta; gli insegnanti oltre a partecipare attivamente alla giornata di formazione hanno ricevuto oltre al kit Jump, due aste e una piattaforma multimediale con i video didattici per portare l’entusiasmo del corso ai loro alunni. Ulteriore nota positiva, due insegnanti verranno a saltare la sera con il gruppo dei master.
Concludendo, ieri il fantastico impianto del Palaindoor di Padova ha presentato una cornice degna dei più importanti college Americani dove insegnanti atleti e istituzioni, di persona, hanno lavorato per lo sport e per offrire un nuovo servizio alle future generazioni.
Il progetto “Just Jump Saltiamo nei Parchi” e nelle Scuole di Padova è stato possibile grazie al contributo del Comune di Padova.

Link alla notizia su Facebook