Grandi successi per il Corpo Libero Athletics Team. Anche per i nuovi gruppi di specialità

Un anno di ottimi risultati quello del Corpo Libero Athletics Team, che si appresta ad iniziare la stagione estiva.
Il gruppo di salto con l’asta inaugurato quest’inverno e seguito da Stefano Grosselle sta già raccogliendo i frutti del lavoro. All’ultima gara per la categoria cadette il podio è tutto Corpo Libero:sul gradino più alto sale Alice Rigato, al secondo posto Carlotta BPHOTO-2018-06-03-13-54-31aggio e al terzo Matilde Fabrizio.

Ai Campionati Regionali Emily Conte conquista il secondo posto nel lancio del martello e il quinto posto nel salto con l’asta, dove anche Giovanna Tognon ottiene un buon risultato.
Nella stessa manifestazione ben figura anche Mirko Coppo che nei 110 metri ostacoli, col suo record personale, ottiene la partecipazione  ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Rieti il 17 Giugno.

Nel meeting Interregionale di Cesena Ilaria Bettin, nella specialità dei 100 metri, sale sul terzo gradino del podio e nella prova riservata alla categoria juniores Chiara Michelon conquista il terzo posto.
Nei 110 metri ostacoli vince Mirko Coppo che ottiene anche una medaglia di bronzo nei 100 metri piani.

Ai Campionati Italiani Juniores di Agropoli Velentina Cervaro si qualifica al tredicesimo posto nel salto in alto con 3,10 metri. Un ottimo risultato per lei, che praticando questa specialità da soli tre mesi lascia intravedere doti notevoli e un grande potenziale.
Ilaria Bettin rinuncia purtroppo a questa manifestazione pur essendo tra le favorite nei 100 metri, ma avrà modo di rifarsi nel meeting internazionale che si svolgerà in Svizzera a fine mese.

Si prospetta un futuro davvero interessante per questo gruppo di giovani atleti impegnati nelle diverse specialità!